Semi finale Campionati 2025
Siamo ormai tutti proiettati verso le Semifinali del 15 marzo.
La Semifinale avrà inizio alle 14.30 – è però opportuno che i concorrenti si presentino alle ore 14.00 - e durerà 90 minuti per la categoria C1 e 120 minuti per le altre categorie. Le regole sono quelle consuete: i concorrenti si devono presentare con un documento di identità; potranno usare, durante la prova, solo carta e penna (niente calcolatrici).
Alle ore 15.00, sempre di sabato 15 marzo, i concorrenti non ammessi possono partecipare ad una “gara di consolazione” per la quale potranno vedere, appena terminata, l’esito della loro prova e la classifica nazionale e nei giorni successivi alla gara la classifica nazionale (naturalmente ben distinta da quella delle Semifinali).
Per partecipare alla gara di consolazione, è sufficiente iscriversi come fatto qualche giorno fa con i Quarti di finale.
Solo dopo che il Centro PRISTEM avrà ricevuto le classifiche e ne avrà confermato la validità, i Responsabili locali dovranno dare comunicazione ai concorrenti della classifica e dell’elenco degli ammessi alla Finale nazionale di Milano del 10 maggio.
Pubblicato il 06-03-2025